«

»

ott 20

Famiglie e fragilità, incontro diocesano

sinodoSi terrà Domenica 9 novembre 2014 presso l’Oratorio salesiano di Cisternino l’incontro unitario di Azione Cattolica dal titolo “Famiglie e fragilità, contagiati da Papa Francesco e in ascolto del Sinodo”.

Ci aiuterà ad affrontare la giornata Gianni Di Santo, giornalista della rivista associativa “Segno”, che ha seguito i lavori del Sinodo partecipando inoltre alla conferenza stampa conclusiva del portavoce vaticano padre Federico Lombardi

L’idea che anima l’organizzazione di questo incontro è quella di riunire in un’unica giornata tutta l’associazione diocesana, dai più piccoli ai più grandi, con le rispettive famiglie. Inoltre i ragazzi saranno accompagnati dall’equipe diocesana ACR in un percorso pensato appositamente per loro.

La giornata avrà inizio alle ore 9,45 e si concluderà alle ore 17,00. Il pranzo sarà condiviso con tutti, quindi si chiede a ciascuno di portare qualcosa. Le iscrizioni si chiudono il 1° novembre e per maggiori informazioni si può scrivere una mail a segreteria@acconversanomonopoli.it

Permalink link a questo articolo: http://www.acconversanomonopoli.it/2014/10/famiglie-fragilita-incontro-diocesano/

2 comments

  1. Gianni

    Bellissima occasione di unitarieta’ e di formazione con un relatore d’eccezione… Peccato che domenica 9 novembre c’è anche l’incontro di formazione promosso dall’ufficio diocesano per la pastorale della famiglia…

    1. Marco Mezzapesa

      Ciao Gianni, cercheremo di migliorare la comunicazione con l’ufficio diocesano per la pastorale delle famiglie. In ogni caso il Consiglio Diocesano aveva già programmato questa giornata dal mese di luglio. Se hai dei contatti con il centro diocesano di riferimento non esitare a contattarci via mail a segreteria@acconversanomonopoli.it.
      Marco

E tu che ne pensi?