«

»

ott 17

Incontro dei responsabili giovani parrocchiali, condivisione e tante novità!

Responsabili giovani parrocchiali chiamati a raccolta a Monopoli nella serata di giovedì 16 ottobre presso il salone della chiesa Maria SS. Carmine.

L’incontro è stato convocato dall’equipe diocesana per pregare insieme, condividere le esperienze estive e le proposte per il nuovo anno associativo delle diverse parrocchie e del centro diocesano.

Anche ai giovani di Ac li aspetta un anno pieno di esperienze significative: la giornata del passaggio ACR-Giovanissimi, la tradizionale via Crucis, il MeThink, gli esercizi spirituali e gli appuntamenti unitari di tutta l’associazione.

Tra le novità di quest’anno, proposte dai responsabili diocesani Paolo Battista e Rossana Tauro e dall’assistente spirituale don Stefano Mazzarisi, c’è l’idea di mettersi insieme al lavoro sin da ora, in rete tra le diverse parrocchie, per scrivere il sussidio per i prossimi campi estivi giovanissimi. Sarà un modo per condividere a distanza lo stesso percorso, nel segno della diocesanità della nostra associazione.

Permalink link a questo articolo: http://www.acconversanomonopoli.it/2014/10/incontro-dei-responsabili-parrocchiali-condivisione-tante-novita/

2 comments

  1. giangio

    Grandi ragazzi! Ero lontano ma vi seguivo con la preghiera… Costruiamo insieme questo anno e i prossimi! Costruiamo insieme una bella AC! Coraggio!

  2. Marco Mezzapesa

    e tutti questi incontri li concludiamo con un bel momento di convivialità….

E tu che ne pensi?