«

»

nov 22

La Diocesi in parrocchia #3 – Monopoli, Sant’Antonio

Un’accoglienza molto calorosa quella riservata alla presidenza diocesana venerdì 21 novembre dai soci della parrocchia Sant’Antonio abate di Monopoli in occasione della terza tappa del giro nelle associazioni parrocchiali.

Presente per l’occasione anche il parroco don Vito Castiglione Minischetti che ha sottolineato l’importanza dei soci del nella vita pastorale e spirituale della comunità. Durante la serata è stato presentato il consiglio parrocchiale presieduto da Albina Lapertosa. Un’associazione storica quella della parrocchia monopolitana che negli ultimi periodi è caratterizzata soltanto dal settore adulti. Tanti sono gli sforzi che si stanno mettendo in campo per cercare di avviare un gruppo giovanissimi e giovani ai quali proporre il cammino di Azione Cattolica.

A conclusione della piacevole serata, la presidenza diocesana ha invitato i presenti a collaborare per la realizzazione della Marcia della pace diocesana che quest’anno farà tappa proprio a Monopoli il prossimo 25 gennaio.

Permalink link a questo articolo: http://www.acconversanomonopoli.it/2014/11/la-diocesi-parrocchia-3-monopoli-santantonio/

E tu che ne pensi?