«

»

dic 21

La Presidenza e l’Edr dal vescovo per gli auguri natalizi

La Presidenza diocesana e ragazzi dell’EDR sono stati in visita Martedì 20 dicembre dal nostro vescovo per gli auguri di Natale. Accolti nel palazzo episcopale di Conversano gli acierrini hanno letto e consegnato a mons. Giuseppe Favale le lettere di auguri a nome delle proprie parrocchie. La presidenza diocesana ha scelto invece di devolvere un’offerta alla Caritas.

Tra i partecipanti c’è stata anche Micaele Stama di Polignano, l’acierrina che lunedì 19 è stata ricevuta in udienza privata dal Papa per gli auguri (assieme Jhonny Campanella e il responsabile Acr Giuseppe Giampaolo).

A partire dai biglietti augurali il vescovo ha proposto ai presenti alcune riflessioni sull’essenza del Natale e sulla gioia di essere cristiani. L’incontro si è concluso con un momento di convivialità e con un piccolo dono ai ragazzi da parte del vescovo: dei piccoli presepi accompagnati dal calendario diocesano.

Permalink link a questo articolo: http://www.acconversanomonopoli.it/2016/12/la-presidenza-e-ledr-dal-vescovo-per-gli-auguri-natalizi/

E tu che ne pensi?