«

ago 08

Esercizi Spirituali Adulti 2020

Dopo il periodo di chiusura totale per l’emergenza Covid-19, mentre stiamo cercando di convivere con il coronavirus, sempre con la prudenza dettata dall’emergenza non ancora terminata, abbiamo la necessità, come Associazione, di riprendere con modalità appropriate e possibili, nel rispetto delle regole date,  le relazioni all’interno degli organismi diocesani e dei gruppi parrocchiali.

Per il Settore Adulti si è pensato, all’interno dell’Equipe Diocesana del Settore Adulti, del Consiglio Diocesano e della Presidenza Diocesana, di proporre ai gruppi adulti delle parrocchie gli Esercizi Spirituali secondo una modalità adatta alle regole del distanziamento.

Le indicazioni diocesane sono le seguenti:

Il momento conclusivo degli Esercizi si svolgerà nella seconda quindicina di settembre e consisterà in una condivisione diocesana delle riflessioni fatte nelle due serate. Ci sarà anche don Nicola D’Onghia, per cui sarà possibile avere un confronto anche con lui. Potranno partecipare gli adulti che lo decideranno delle varie parrocchie.

Il desiderio dei responsabili adulti e dell’equipe con questa iniziativa è di dare una mano a tutti i gruppi adulti per ricominciare nel modo migliore il nuovo anno associativo.

Buoni Esercizi Spirituali a tutti gli Adulti di Azione Cattolica!

Permalink link a questo articolo: http://www.acconversanomonopoli.it/2020/08/esercizi-spirituali-adulti-2020/

E tu che ne pensi?